Eventi - Planet One

Planet One
Vai ai contenuti

Eventi

Fiera di Trieste 2001
Nel 2001 in occasione della Fiera Internazionale dell'artigianato alla Fiera di Trieste (nei pressi dell'ippodromo di Montebello) abbiamo allestito il padiglione dell'azienda Attualfoto di Trieste, provvedendo all'installazione di computers grafici, monitor LCD alta definizione e stampnati grafiche. grazie al supporto della SHC abbiamo potuto inoltre presentare le novità del momento come notebook, monitor LCD e processori Intel di ultima generazione.
Bavisela 2005
In occasione della sesta edizione della maratona d'Europa abbiamo partecipato allestendo uno stand innovativo proponendo alla clientela una vasta gamma di prodotti. Tra le novità ci sono i nuovi notebook della Nec e la presentazione della nuova tecnologia solida con i nuovi SSD. Siamo tra i primi a Trieste a presentare la tecnologia SSD con ottimi risultati e riconoscimenti. Siamo inoltre tra i primi a Trieste a proporre workstation grafiche professionali con tecnologia SLI coperte da certificazione di qualità "Total", ovvero coprendo in garanzia la sostituzione di entrambe le schede in caso di singolo guasto.
Bavisela 2006
nella settima edizione della Bavisela abbiamo proposto la nostra partnership con Flybook, giovane marchio che si è subito imposto sul mercato con una ben delineata serie di prodotti all'avanguardia per tipologia e prestazioni. I netbook della Flybook sono i primi prodotti esistenti sul mercato ad offrire un supporto potente con dimensioni contenute (10") e una completa dotazione di accessori (touchscreen, bluetooth, modem umtsgprs, telefono, tablet mode, etc...). Tali prodotti, detinati a professionisti di ogni settore, in pochi mesi hanno conquistato il mercato portando ad ulteriori sviluppi quali implementazioni Gps, Mappe, etc...
    Bavisela 2007
La Bavisela del 2007 ci ha visti protagonisti con uno dei nostri punti forti: IL SILENT. Da sempre sviluppiamo soluzioni innovative con un accorgimento alla rumorosità, oltre ovviamente al controllo delle emissioni elettromagnetiche e ai consumi. Nexus è una azienda Top nel settore silent con soluzioni a 360°. Non dimentichiamoci del Psile+, pezzo forte del nostro Stand: è un cabinet sofisticato ed elegante, in alluminio satinato, ideale per la realizzazione di Media Center da mettere nel vostro salotto. Le paratie interne dello Psile sono ricoperte di DampTek, un materiale fono assorbente in grado di smorzare il rumore prodotto dai vari componenti, regalandovi piacevoli ore di relax senza fastidiosi rumori di sottofondo. La dissipazione è affidata ad una serie di soluzioni innovative, che sfruttano il cabinet stesso ed alcuni elementi interni come dei radiatori. Sulla paratia posteriore è installata una ventola da 80 mm ultra silenziosa che sviluppa solo 17.6 dB(A).

Graisana 2007
In occasione della "Graisana", regata velica di Grado, siamo stati invitati dalla Flybook a presenziare al loro stand in qualità di loro partner per la zona di Trieste. Data conoscenza approfondita dei loro prodotti ci ha permesso di fornire un valido supporto sia tecnico che informativo. Abbiamo potuto fornire dimostrazioni di vario tipo tra le quali la navigazione tramite gps bluetooth e l'utilizzo del telefono con auricolare. Una piacevole esperienza accompagnata da un bellissimo sole e dalle immancabili hostess della BeNice, belle e competenti.

Malamente
Il 16 dicembre 2011 è uscito l'album "Malamente" dei "Sardoni Barcolani Vivi", gruppo musicale locale. in quella occasione la Planet One è stata lieta di partecipare come sponsor alla serata di presentazione/concerto che si è tenuta c/o il bar Rossetti in viale XX Settebre a Trieste. Bravissimi come sempre e divertenti con le loro canzoni allegre e geniali. Grazie ragazzi! E grazie ad alessandro Cuttin per le magnifiche foto!

Per chi non li conoscesse cosigliamo di visitare il sito di Youtube e scoprire le loro canzoni, nonchè i video molto belli e divertenti.

Mostra d'arte Dio Misericordia
Il 19 marzo 2016 al "Mini Mu museo dei bambini" di Trieste ha avuto luogo il vernissage della mostra dell'artista Michel Pochet intitolata "Dio misericordia". La Planet One ha preso parte alla mostra in qualità di sponsor e di organizzatore dell'evento stesso.
Grazie alla disponibilità ed alla collaborazione del Mini Mu, abbiamo potuto organizzare anche dei laboratori d'arte per ragazzi.
Questa mostra è di notevole importanza, non solo per il messaggio che trasmette, ma anche perchè è stata apprezzata da Papa Francesco, il quale ha scritto all'artista complimentandosi e incoraggiandolo a proseguire nel suo cammino artistico.
La mostra durerà fino al 3 aprile 2016 e successivamente sarà riproposta in altre città italiane.

Contattaci per informazioni
Planet One informatica
Via F.Rismondo 12/1c
34133, Trieste.
P.I. 00973860323

0403498491 - 3939715338
info@planet-one.it
Web Designer Massimo Donati
all rights reserved
Flickr photostream
Torna ai contenuti